Gesù Resta Mio Amico

Gesù Resta Mio Amico

Una versione particolare davvero di Jesus bleibet meine Freude di Johann Sebastian Bach. Oggi arte e design vanno a braccetto e si sfruttano a vicenda. Interessante a tal proposito è l’esperienza giapponese come nel caso di Morihiro Harano. L’artista-pubblicitario-designer sarà ospite a MIlano di Meet the Media Guru. Sul comunicato leggiamo che

Morihiro Harano è un creativo giapponese, un “artigiano digitale” che, nei suoi lavori, punta a unire la matrice classica della pubblicità con le più recenti evoluzioni dei linguaggi mediali: i social media, lo storytelling, le tecnologie mobile.

Prima di fondare Party – che non vuole definire agenzia pubblicitaria ma piuttosto un “creative lab” – è stato co-fondatore a Tokyo di Drill, agenzia con cui ha realizzato uno dei suoi spot più apprezzati in rete e più premiati a livello internazionale. Con “Xylophone”, realizzato per NTT DoCoMo, vince nel 2011 il “Gold Lion” al Cannes Lions International Festival of Creativity.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

I'm Emily

Welcome to Nook, my cozy corner of the internet dedicated to all things homemade and delightful. Here, I invite you to join me on a journey of creativity, craftsmanship, and all things handmade with a touch of love. Let's get crafty!

Let's connect