The Day After 1.2

The Day After 1.2

Volevo tornare sul basket tra qualche giorno. Lo farò, rilanciando il discorso del presidente della Virtus Roma Claudio Toti di giovedì 12 giugno. Però su un punto bisogna meditare questo fine settimana. Ancora una volta la Legabasket ha espresso l’incapacità (o peggio la mancanza di volontà) di cambiare il sistema. Il movimento del basket non ringrazia.  Ecco la nota della Virtus Roma. Spero che sia condivisa da tutti quelli che amano la pallacanestro.

In merito all’assemblea di Lega tenutasi oggi la Virtus Roma, al momento della votazione sul punto all’ordine del giorno che riguardava l’elezione del presidente, ha deciso di abbandonare l’Assemblea in quanto non d’accordo con il modello scelto dalla stessa Assemblea di eleggere come presidente di Lega un presidente di società.
La Virtus Roma aveva la delega a rappresentare anche la Virtus Bologna.

Non si è trattato di una scelta contro il nome, ma contro un modello che non condividiamo e che potrebbe avere anche dei risvolti di conflitti di interesse. Già precedentemente la Lega aveva adottato questa soluzione che però non si era dimostrata un modello vincente.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

I'm Emily

Welcome to Nook, my cozy corner of the internet dedicated to all things homemade and delightful. Here, I invite you to join me on a journey of creativity, craftsmanship, and all things handmade with a touch of love. Let's get crafty!

Let's connect