Perdite

Ecco un nuovo esempio della Marcodibtv. Un nuovo -quasi- modo di fare arte. In questo caso entra in gioco la memoria e i ricordi legati alla più famosa, e condivisa, melodia irlandese. C’è anche la manualità, il carillon (oggetto perduto per eccellenza). Basta così. Spero che non ci sia bisogno di spiegazioni. E aspetto, vi prego i vostri commenti su questa nuova produzione.

Informazioni su Marco Di Battista

Giornalista e musicologo. È l'autore di Max 5000 e Il buio e la meridiana, due raccolte di racconti disponibili solo in formato elettronico su Amazon e iBook Store Apple. E' anche un fotografo scarso ma appassionato. La musica è la sua vita ma ama anche il design (è stato direttore di Defrag), la lettura, l'arte, il teatro, viaggiare ecc. ecc. He is journalist and musicologist. He is the author of Max 5000, ten short stories published in epub format on Amazon and iBook Store Apple. He published also Il buio e la meridiana, only in italian language. He is also a a poor photographer but passionate. Music is his life but he loves also design (he was editor in chief of Defrag Magazine), he loves to read, art in general, theatre, to travel, etc etc
Video | Questa voce è stata pubblicata in Marcodibvideo e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Perdite

  1. suzi ha detto:

    Grande Marco

  2. veramente interessante…..

  3. Silvia ha detto:

    …è bello…

    Mani grandi, piccolo carillon,
    oggetto da maneggiare con cura.

    Il suono evoca qualcosa di antico e di profondo ma mi comunica una certa inquietudine……eppure fa dormire i bambini, evidentemente più a proprio agio con una ancora breve storia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...