Sound 01: Good Night Mr Goldberg

Inizia oggi un nuovo spazio dedicato a nuovi suoni, musiche o audiotrip. Voglio iniziare con un omaggio al padre Johann Sebastian Bach e nel contempo alla tecnologia che oggi avvicina arte colta e popolare. Nello spazio Sound volutamente non ci saranno immagini ma solo suoni. Inizio personalmente a rompere il ghiaccio in attesa dei contributi di tanti compositori che so che seguono il blog. Non vi preoccupate, non voglio togliervi il mestiere… ma a furia di mettere le mani in pasta va a finire che ci si infarina.

Il brano si intitola VarieAzioni Goldberg 00 e credo proprio che avrà un seguito. Fatemi sapere che ne pensate. Click qui sotto e poi, se non si apre ancora, click su attachment.

VarieAzioni 00

 

2 pensieri riguardo “Sound 01: Good Night Mr Goldberg

    1. Grazie dell’incoraggiamento! Chi lo sa quando riuscirò a terminare le mie dissacrAzioni su Bach e sulle notti di Mr Goldberg. Certo si virerà decisamente verso l’onirico. Per quanto riguarda gli esecutori, se li avessi sgamati così presto, avrei appeso il computer al chiodo. Sono diversi e nessuno è preso in originale. Tutte le versioni sono state pretrattate con la candeggina prima di essere inserite nel pentolone. Però in privato potrei dirtelo…

      "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.