Ricorda con rabbia

I Contatori elettronici, un segno dei tempi. Sì dei tempi che corrono in Italia dove non esiste la legalità. Leggo su un depliant: “..Il vecchio contatore elettromeccanico si limitava a  misurare i consumi di energia elettrica che dovevano poi essere letti periodicamente da un tecnico. Il contatore elettronico, invece, è uno strumento che, oltre a misurare il consumo di energia, permette di essere letto e gestito a distanza, senza più alcun bisogno di visite da  parte del personale tecnico“. Che bellezza! E allora perché da quando hanno messo i contatori elettronici non hanno mai funzionato? Le letture sono sempre “stimate” e, se proprio vogliamo pagare il dovuto, dobbiamo ricorrere all’autolettura? E quanto sono costati i contatori elettronici? Chi li produce?

…Inoltre, ti sarà possibile:

avere la bolletta calcolata sulla base dei consumi puntualmente registrati, senza ricevere più bollette di acconto e di conguaglio*;

ottenere rapidamente l’attivazione, la modifica o la cessazione del contratto con il tuo fornitore di energia elettrica.

*Salvo casi eccezionali di temporanea impossibilità

di rilevare a distanza la lettura dei consumi

Booom!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.