Basket all’italiana

Dopo aver colpevolmente eletto un Presidente quantomeno chiacchierato, la Legabasket continua a fare finta di niente. Portiamo la Lega a Roma e mandiamo a casa i poltronisti. Tanto di cappello ai due che soli (a quanto si dice) avevano detto di no all’elezione di Minucci. Certo a qualcuno è convenuto. Certo qualcuno ha mezza squadra presa in liquidazione dalla vecchia Siena. Ecco il messaggio del Presidente della Virtus Roma di domenica scorsa. Le risposte ancora non arrivano…

Mi dispiace non si sia compresa pienamente la gravità del momento che sta attraversando il basket italiano.
Dopo l’esplosione del caso Minucci, che francamente non mi ha sorpreso, ho chiesto la convocazione urgente di una Assemblea di Lega, unica sede istituzionale deputata per discutere su quanto accaduto e su quanto dovremo fare.
Mi sembra però che molti colleghi non ravvisino l’urgenza da me dichiarata e pertanto l’Assemblea non è stata convocata.
Mi sembra che l’intendimento sia di ritardare ancora la convocazione di almeno una settimana, con la conseguenza di allungare i tempi di una decisione improrogabile.

Il presidente
Ing. Claudio Toti

Informazioni su Marco Di Battista

Giornalista e musicologo. È l'autore di Max 5000 e Il buio e la meridiana, due raccolte di racconti disponibili solo in formato elettronico su Amazon e iBook Store Apple. E' anche un fotografo scarso ma appassionato. La musica è la sua vita ma ama anche il design (è stato direttore di Defrag), la lettura, l'arte, il teatro, viaggiare ecc. ecc. He is journalist and musicologist. He is the author of Max 5000, ten short stories published in epub format on Amazon and iBook Store Apple. He published also Il buio e la meridiana, only in italian language. He is also a a poor photographer but passionate. Music is his life but he loves also design (he was editor in chief of Defrag Magazine), he loves to read, art in general, theatre, to travel, etc etc
Questa voce è stata pubblicata in Società e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...