Roma ladrona, Roma cafona (16)

Se il sindaco è l’emblema di una città, allora Roma è messa davvero male. Mentre il sagace Marino è impegnato a rendere la vita più difficile possibile ai romani che lavorano (anche facendo isole pedonali inutili: 1 km tra i cantieri per la metro C, immagino irresistibili enche per i turisti giapponesi, creando il caos alla circolazione tutto intorno), ecco una delizia che ci accompagna da giusto un mese. Un cartello sbagliato su tutti i mezzi dell’Atac. Complimentoni, sbagliare un cartello del genere è veramente roba da IQ elevatissimo. Come sa chi prende i mezzi e non è accompagnato in ufficio dalla scorta, il 40 non passa dalla Stazione di San Pietro. Qualcuno può controllare il resto e togliere finalmente -dopo un mese!- le indicazioni sbagliate dai mezzi pubblici?

2014-07-02 20.00.46

Informazioni su Marco Di Battista

Giornalista e musicologo. È l'autore di Max 5000 e Il buio e la meridiana, due raccolte di racconti disponibili solo in formato elettronico su Amazon e iBook Store Apple. E' anche un fotografo scarso ma appassionato. La musica è la sua vita ma ama anche il design (è stato direttore di Defrag), la lettura, l'arte, il teatro, viaggiare ecc. ecc. He is journalist and musicologist. He is the author of Max 5000, ten short stories published in epub format on Amazon and iBook Store Apple. He published also Il buio e la meridiana, only in italian language. He is also a a poor photographer but passionate. Music is his life but he loves also design (he was editor in chief of Defrag Magazine), he loves to read, art in general, theatre, to travel, etc etc
Immagine | Questa voce è stata pubblicata in Società e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...