Spegnete il Sole!

Ieri pomeriggio  mentre ero in auto per caso ho ascoltato un pezzetto (non ce l’ho fatta a rimanere ad ascoltare per più di pochi minuti) di un programma intitolato “La zanzara” in onda su Radio 24. I fatti: un tizio ha telefonato -sembra che lo avesse già fatto il giorno prima- dicendo che voleva sterminare gli zingari, metterli nelle camere a gas e darli da mangiare ai maiali. Il conduttore, per niente imbarazzato, continuava a ripetere che il personaggio non era pericoloso e per alleggerire il tutto ha iniziato a parlare del cantante Morgan. Secondo lui dire di voler sterminare una razza o dimettersi da un programma televisivo sono sullo stesso piano. La mia opinione: caro conduttore, è pericoloso chi si ispira al Mein Kampf di Hitler, è pericoloso chi vuole uccidere una popolo per scelta razziale, è ancora più pericoloso chi si occupa di media e fa finta di niente. Scarsa professionalità o poca intelligenza, io ho tolto dalle stazioni in memoria Radio 24. Fate altrettanto.

Informazioni su Marco Di Battista

Giornalista e musicologo. È l'autore di Max 5000 e Il buio e la meridiana, due raccolte di racconti disponibili solo in formato elettronico su Amazon e iBook Store Apple. E' anche un fotografo scarso ma appassionato. La musica è la sua vita ma ama anche il design (è stato direttore di Defrag), la lettura, l'arte, il teatro, viaggiare ecc. ecc. He is journalist and musicologist. He is the author of Max 5000, ten short stories published in epub format on Amazon and iBook Store Apple. He published also Il buio e la meridiana, only in italian language. He is also a a poor photographer but passionate. Music is his life but he loves also design (he was editor in chief of Defrag Magazine), he loves to read, art in general, theatre, to travel, etc etc
Questa voce è stata pubblicata in Umanità e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...