Ringraziamenti

Care amiche e cari amici, voglio ringraziare tutti quelli che ieri sera erano alla presentazione di Max 5000 al Teatro Vascello. Grazie anche a Marcello Filotei che ha retto i fili della serata con brio e professionalità, alle traduttrici-lettrici Alessia Alberti per il francese e Kay McCarthy per l’inglese, a Raffaella Castelli per aver recitato il racconto “L’urlo” riuscendo a coinvolgere il pubblico. Grazie all’Associazione Marco Taschler nelle persone di Cesare Del Prato ed Elisabetta Paolucci. Ricordo che per tutto questo fine settimana, in occasione della presentazione romana, Max 5000 è su Amazon con un grande sconto sul prezzo originario (anche per le edizioni francese ed inglese).

Informazioni su Marco Di Battista

Giornalista e musicologo. È l'autore di Max 5000 e Il buio e la meridiana, due raccolte di racconti disponibili solo in formato elettronico su Amazon e iBook Store Apple. E' anche un fotografo scarso ma appassionato. La musica è la sua vita ma ama anche il design (è stato direttore di Defrag), la lettura, l'arte, il teatro, viaggiare ecc. ecc. He is journalist and musicologist. He is the author of Max 5000, ten short stories published in epub format on Amazon and iBook Store Apple. He published also Il buio e la meridiana, only in italian language. He is also a a poor photographer but passionate. Music is his life but he loves also design (he was editor in chief of Defrag Magazine), he loves to read, art in general, theatre, to travel, etc etc
Questa voce è stata pubblicata in Poetry & Co., Umanità e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...